Assesment neuroscientifico NAP (Neuro Agility Profile)


Prenota una call
Chi ha detto che per migliorare si deve per forza partrire dai propri punti deboli e carenze?

Prova ad immaginare come sarebbe invece poter partire dai tuoi talenti incrementando le tue inclinazioni naturali dopo averli scoperti grazie a un test rapido fondato su solide basi neuroscientifiche.

E se questo test potesse anche rivelarti il tuo grado di flessibilità e agilità cerebrale, i driver per incrementalrle a livello pratico e quali sono le tue preferenze di intelligenza?

😊 Più comodo, incentivante e stimolante, vero? Se hai risposto di sì, allora leggi qui ⬇️

❇️ COSA

“… lo sviluppo proattivo e innovativo delle competenze e la gestione dei talenti sono una questione urgente. Questo richiede di porre l’attenzione sullo sviluppo dei talenti, cosa che sta rapidamente diventando più strategica e sta acquisendo sempre più importanza".

World Economic Forum -

Di questi tempi i cambiamenti sono continui e la confusione regna sovrana. 😦

Il mondo è come un mare in tempesta 🌊 pieno di squali 🦈 di tutte le dimensioni e razze, in cui il frenetico "tutto da fare sempre subito" e la diffusa competitività richiedono di performare sempre al massimo.😨

 🏃🏻 velocità, flessibilità 💪🏻, consapevolezza e svviluppo🌱 dei propri personali talenti rappresentano i prerequisiti indispensabili per essere competitivi.  

Per una persona l'essere Agile è di fatto l'essere Neuro-Agile, cioè capace di apprendere rapidamente nuove abilità, disimparare comportamenti indesiderati e comprendere il modo per realizzare il più possibile il proprio pieno potenziale. 👍🏼

Questa definizione rappresenta il costrutto, il significato che viene dato e ricercato nel lavoro del NAP™ Neuro-Agility Profile

La Neuro-Agilità corrisponde al modo con cui la persona utilizza il suo design neuro-fisiologico (neuro-deseign) e stato di forma del suo cervello. 🧠🏃🏻

Il NAP™ (Neuro-Agility Profile) aumenta significativamente il ritorno del professionista e dell'azienda sui propri investimenti💰⬆️ perchè è un costrutto che fornisce un nuovo approccio neuroscientifico su come:

☑️ sviluppare il talento 💪🏻 

☑️ migliorare le prestazioni 📈

☑️ accresere il benessere 🙏🏼

☑️ potenziare l'apprendimento e lo sviluppo della Leadership🙋🏻 

E 

☑️ ridurre il rischio di errore umano ⚠️

NAP NOE Formazione

❇️ DESTINATARI

Professionisti, Imprenditori e Aziende che desiderano avere un supporto nel trasformare i loro potenziali in talenti e intraprendere un percorso di miglioramento a partire da dati scientifici basati sulle neuroscienze applicate (l'assessment è basato sulle neuroscienze e sviluppato presso l’Università di Pretoria dal Prof. Andrè Vermeleum)🧠🔬🔝.


❇️ COME?

“Agile organizations need Agile people first”

– Neville Pritchard –

La neuroscienza dello sviluppo del talento è una componente cruciale della neuroscienza dell'apprendimento.

Le persone imparano in modi diversi e hanno talento in modo diverso, in base al loro design neurologico.

Il tuo neurodesign

Strumento dalle 1000 potenzialità, il NAP™ (Neuro-Agility Profile, assessment basato sulle neuroscienze e sviluppato presso l’Università di Pretoria dal Prof. Andrè Vermeleum) permette di mappare il neuro design personale, fotografare la flessibilità laterale nell’utilizzo degli emisferi cerebrali 🧠 , individuare i driver 💪🏻 che ottimizzano le performance del cervello, 📊 analizzare le preferenze di intelligenza e molto altro...

Fa al caso tuo e dei tuoi collaboratori se vuoi:

💠 Migliorare la tua neuro-agilità.

💠 Determinare il tuo esclusivo neuro-design.

💠 Allineare il tuo design con le scelte di lavoro e carriera.

💠 Ottimizzare le prestazioni del tuo cervello.

💠 Identificare in che modo hai talento

💠 Ridurre il rischio di errori

💠 Creare un piano di sviluppo individuale personalizzato

“Se non lo misuri, non lo puoi migliorare. Conoscere il tuo unico progetto neurologico e capire i driver che impattano su di lui, è la chiave per lo sviluppo della neuro-agilità sviluppo, del talento ed il miglioramento delle prestazioni.”

- Dr. André Vermeulen -

NAP NOE Formazione

❇️ CON CHI? 😎

I nostri professionisti certificati Neuro Link Practitioner 

                ACC Coach ICF Federico Olivati

❇️ Come usufruire del servizio?

Per soddisfare esigenze specifiche servono soluzioni specifiche!

Abbiamo ancora spazi di disponibilità, contattaci per condividere i risultati che vuoi raggiungere, quello che vuoi risolvere e candidarti a diventare anche tu nostro Cliente Partner. Prenota la tua videocall di prima conoscenza reciproca cliccando qui

Durante il video incontro potrai fare le domande che vuoi e avere tutti i chiarimenti che desideri anche riguardo caratteristichetariffe e benefici dell'assesment.

ALCUNE IMMAGINI

Cosa pensa chi ha già frequentato il corso?

Sono molto sodisfatto dell’assesment NAP. Il motivo per cui l’ho chiesto è il desiderio di miglioramento che ho, mi è sembrato uno strumento utile. Inoltre mi fido del consulente che me ne ha parlato.Trovo di particolare valore sapere che i risultati sono su base scientifica, capire il perché di alcuni atteggiamenti, capire come poter migliorare. 
Giorgi Ghisalberti - CEO