Corso Vendita Retail


Preiscriviti senza impegno
Che si operi in un negozio di settore alimentare, abbigliamento o distribuzione, come vendere qualità con qualità? 🤔

Un’attività commerciale che vuole fare (e fa) la differenza , sa che l’elevata qualità di prodotti e servizi offerti oggi sono la base minima irrinunciabile che serve per rispondere alle richieste dei clienti.

Per conquistarli e fidelizzarli, in aggiunta serve anche accompagnarli in un’esperienza d’acquisto che si riveli così gratificante e piacevole da vivere, da diventare poi irrinunciabile rinnovarla
🙋🏻‍♂️ 🙋🏻‍♀️

La soddisfazione oltre ogni loro aspettativa favorisce anche il loro passaparola positivo e, in questo modo, i clienti diventano i migliori promoter delle realtà di qualità 🥰

Certo, tutto diventa più facile quando vengono accolti da addetti alla vendita professionisti che, curando al meglio l’accoglienza e la relazione, li accompagnano 👬 👭 👫  in percorsi di consulenza d’acquisto che superano ogni loro aspettativa di soddisfazione 😊

Se ne sei consapevole anche tu e vuoi realizzare concretamente questo tipo di qualità (e risultati) per il tuo negozio, questo è il corso che fa per la tua azienda!
 
  • Metodologia
  • Contenuti ad alto impatto (rapido e pratico)
  • Perchè noi e con che (tua) garanzia?
Il corso alterna momenti di spunto teorici condivisi dal trainer formatore a esercitazioni pratiche, filmati e simulazioni, per facilitare l’acquisizione delle tecniche in modo interattivo/coinvolgente (e divertente) mettendole davvero in pratica applicando da subito quanto appreso.
Secondo una ricerca in ambito retail del Rockfeller Institute il 69% dei clienti non entra più in un negozio a causa del pessimo servizio ricevuto...

La verità è che la qualità del prodotto non basta più! Se di qualità non lo è anche il servizio degli addetti alla vendita, i clienti preferiscono acquistare per proprio conto tramite altri canali d'acquisto (e on-line ormai è pieno di offerte a prezzi ribassati per qualsiasi tipo di prodotto).

Questo è un corso rapido ad apprendimento rapido (e pratico) di 👉 una giornata 👈 .

Ecco i contenuti generali (che saranno poi calibrati e tagliati su misura in base alle singole realtà):

  • l'accoglienza cliente e l'ingaggio emotivo;
  • le fasi della vendita ad alto rendimento;
  • l'arte di domandare e le leve motivazionali all'acquisto;
  • la proposta giusta presentata nel modo giusto;
  • lo storytelling per vendere e l'influenza del linguaggio;
  • e se il cliente fa obiezioni? basta saperle gestire con eleganza;
  • massimizzare le vendite: Upselling e Cross selling;
  • la leva di marketing del cliente: chiusura, fidelizzazione e passaparola positivo;
  • il piano di sviluppo personale.

Stai ancora leggendo? che aspetti? 🏃‍♂️🏃‍♀️

Per risolvere i problemi della tua attività e incrementare i risultati della tua realtà... contattaci! 💪 📲
Le altre società di formazione ti vendono un corso, lo svolgono più o meno bene, si fanno pagare e poi tanti saluti e auguri con l'applicazione pratica e i risultati che devi ottenere per conto tuo (se ce ne sono)...

La mission della nostra società è invece quella dicontribuire al miglioramento del maggior numero di persone supportandole nel loro impegno per raggiungere i risultati che meritano.

√   L’utilità della formazione erogata è per noi valore assoluto: a circa un mese dal termine della formazione, su richiesta effettueremo un incontro di follow-up omaggio durante il quale i partecipanti possono confrontarsi con il trainer riguardo l’effettiva efficacia delle tecniche a distanza di tempo, avere ulteriori chiarimenti e/o condividere e lavorare sui casi reali della vita aziendale di tutti i giorni (case history).

🤝 Corsi aziendali su misura e garantiti al 100% 🤝

Se al termine della formazione d’aula fosse rilevata la motivata mancata soddisfazione da parte dei referenti aziendali rispetto alla qualità della formazione erogata, NOE Formazione si impegna a restituire gli interi importi ricevuti.

Contattaci per concordare un incontro preliminare nel quale confrontarci per declinare contenuti e modalità in base alle tue esigenze specifiche (si consiglia la presenza di minimo 4 partecipanti al corso)

ALCUNE IMMAGINI

Garanzia soddisfatti o rimborsati al 100%

A differenza dei nostri concorrenti crediamo nella qualità del nostro corso e siamo disposti a garantirla: è infatti possibile richiedere il totale rimborso della quota pagata, al termine del corso, comunicandolo semplicemente al docente referente del corso. Il rimborso sarà effettuato entro una settimana.

Come fare per essere sicuro di partecipare?

Effettua subito la tua pre-iscrizione - che non comporta alcun impegno fino al momento della successiva iscrizione definitiva - assicurandoti la possibilità di prenotare la tua partecipazione (i posti sono limitati).
Effettuata la pre-iscrizione verrai contattato da un nostro incaricato per avere un confronto e permetterti di condividere quali sono le tue esigenze e capire se puoi soddisfarle con questo corso.

Preiscriviti senza impegno

Cosa pensa chi ha già frequentato il corso?

Il corso è stato molto interessante, soddisfacente, servirà per migliorare la qualità del servizio che offriamo al cliente.

Saveria Ielapi - addetta vendita

Il corso mi è stato utile, aiutandomi non solo con la parte teorica, ma anche interagendo con noi con esempi e prove di vendita.

Stefania de Stefani - addetta vendita

Il corso è stato molto divertente, interessante e interattivo. Ha ripreso i concetti fondamentali che stanno alla base del retail e che quindi già conoscevo, approfondendoli e riportandoli alla realtà che tutti i giorni viviamo in negozio. Concetti teorici che davo un po’ per scontati, hanno preso forma e si sono concretizzati attraverso un piano di azione mirato per continuare ogni giorno a migliorarmi concretamente.

Roberta Sacco - addetta vendita

Corso vendita retail molto costruttivo piacevole, mi è piaciuto molto che la coach ci abbia coinvolti durante il corso, facendoci esprimere il nostro pensiero.

Alessandra Maruzzo - Addetta vendita

Contenuti utili a migliorare le performance di vendita e l’esperienza in negozio sia del venditore che del cliente, tutto spiegato in una maniera molto scorrevole e leggera e con ottima interazione tra formatore e partecipanti. (molto merito del primo)

Simona Murgese

I contenuti del corso vendita in negozio sono stati trattati in maniera chiara ed esaustiva, la modalità è stata lucida e coinvolgente. Un momento di condivisione che rifarei volentieri.

Monica Moretti - Addetta vendita

Ho trovato il corso molto significativo per le competenze di ognuna di noi.

Chantal fantinati - Addetta vendita

Ho trovato il corso molto interessante sicuramente d’aiuto per superare alcune problematiche di vendita, e renderla più piacevole sia per il venditore che per il cliente

Roberta Motta - Addetta vendita

È stato più interessante e colloquiale di quanto mi potessi aspettare. Mi sono sentito coinvolto e ascoltato e assolutamente a mio agio.

Simone Cammerata - Addetto vendita

Formatore simpatico, competente e coinvolgente. Lezione interessante molto istruttiva e divertente.

Mila Havlickova - Addetta vendita

Penso che il corso sia utile a tutti per apprendere consapevolezza sugli errori che vengono fatti ogni giorno inerenti alla vendita. Questo corso ti insegna ad usare dei piccoli accorgimenti che portano a grandi risultati se usati costantemente.

Marialuisa Paradiso - Addetta vendita

Spiegare alcune chiavi complesse di vendita con semplicità aumentando l’interesse di noi partecipanti sull’approccio di vendita, sbloccando alcune idee e pregiudizi radicati nel nostro essere sperimentare e analizzare il proprio essere a volte è davvero molto difficile, ma la nostra coach è stata in grado di non creare disagi e imbarazzi tra il gruppo e con noi stessi.

Giada Amati - Addetta vendita

Un corso molto interessante poiché dalla parte teorica si è passati alla pratica con esempi interattivi di gruppi. Utili per comprendere le azioni da attuare per completare concretamente una vendita.

Alessandra Asuni - Addetta vendita

Interessante, utile alla vendita, divertente.

Stefania Orlandi - Addetta vendita

Corso coinvolgente, non noioso, ben strutturato. Fa riflettere e ti fa mettere in discussione.

Gaia Cigolini - Addetta vendita

Il corso è stato molto interessante e interattivo, ricco di curiosità e ha arricchito le mie conoscenze in merito alla comunicazione, cosa molto importante per chi come me svolge un lavoro a stretto contatto con il pubblico.

Arianna Ceron- Addetta vendita

Costruttiva e stimolante messa in pratica degli argomenti trattati.

Claudia Ceccato - Addetta vendita

È stato un corso scorrevole, interattivo che mi ha permesso di ripassare alcuni concetti e di individuare alcune aree su cui migliorare.

Monica Nespoli - Addetta vendita

È stato un corso molto interessante. Ho scoperto nuovi spunti e punti di vista su argomenti che conoscevo, ma sono risultati molto interessanti e sicuramente vincenti. Da domani avrò nuovi obiettivi e più attenzione su ciò che facevo ormai con un po’ di abitudine.

Antonella Piombo - Addetta vendita

Esperienza interessante e in alcuni momenti pratica di interazione tra commesso e cliente, ha offerto idee e spunti su cui lavorare e riflettere per migliorare l’esperienza di vendita per entrambe le parti.

Federica Pavoni - Addetta vendita

Molto interessante, bravissima la coach nel divulgare le informazioni del corso coinvolgendoci durante la giornata tra noi dei negozi, visto che ognuno di noi ha dei vissuti diversi e ci ha dato modo di capire cosa poter migliorare da domani mettendo in atto i suoi consigli.

Angela Tancredi - Addetta vendita

È stato un corso interessante e di autoanalisi sui propri pregi e difetti. La coach è stata molto professionale nel mantenere l’attenzione coinvolgendo tutte.

Ilaria Montin - Addetta vendita

Corso utile, facile da seguire. Lo consiglierei soprattutto a chi da poco entra a fare parte del mondo retail. Fa scoprire un mondo tutto nuovo dal quale si possono imparare tante cose.

Irene Pozzi - Addetta vendita

È stato un corso costruttivo ed interessante sia per l’opportunità di confrontarsi  con le altre realtà punti vendita, sia per quanto riguarda le nozioni date dal formatore coinvolgente e preparato.

Melissa di Micoli - Addetta vendita

Ho ritenuto il corso molto interessante e motivante al fine del raggiungimento degli obiettivi professionali.

Denise D'Agostino - Addetta vendita

È un corso molto interessante che aiuta a migliorarsi, apprendere e soprattutto confrontarsi con gli altri, vedere le cose da altre angolazioni e avere nuove idee e nuovi punti di vista.

Valentina Padula - Addetta vendita

Per me è stato un corso molto interessante nonostante io lavori nel campo del commercio da 5 anni. E’ piacevole confrontarsi con colleghe di altri negozi e avere degli stimoli nuovi per una crescita personale.

Francesca De Rose - Addetta vendita

È stato un corso molto utile perché mi ha dato la possibilità di interagire e poter scambiare idee, opinioni, metodi di lavori con colleghe di altri punti vendita e avere la possibilità di farmi chiarire eventuali dubbi che avevo nella vendita da una persona esperta.

Teresa Scarabaggio - Addetta vendita

Molto interessante. Non è stato un corso per niente noioso. Ho capito nel dettaglio molte cose che non sapevo.

Sara Solano - Addetta vendita

Corso coinvolgente, mi ha permesso di aprire la mente, la visione su argomentazioni che fino ad oggi ho sottovalutato, e sicuramente mi ha permesso di approfondire temi e azioni che svolgo quotidianamente, alle quali da oggi, posso aggiungere una conoscenza in più.

Martina Rosato - Addetta vendita

Durante questo corso formativo non ho perso l’attenzione pur essendo durato 8 ore; la formatrice ci ha coinvolte andando molto spesso a fare esempi pratici (“esercitazioni”) che ci hanno permesso di capire appieno il concetto. E’ un corso che rifarei più e più volte, se ci fosse la possibilità di avere la stessa formatrice anche su altri corsi sarebbe meraviglioso!

Alessia Orella - Addetta vendita

La motivazione trasmessa dei punti davvero interessanti sulla quale lavorare per migliorare sia nel lavoro, sia nella vita privata e da trasmettere al team.

Ileana Bosco - Area manager

Corso interessante, sia dal punto di vista lavorativo che personale.

Raffaella Crusco - Addetta vendita

Corso intenso, entra molto nel dettaglio delle ipotetiche problematiche che si potrebbero creare. Aiuta a capire dove potrebbe essere un errore comune che si fa involontariamente e come andare a correggerlo.

Rossella Barbato - Addetta vendita

È stato un corso singolare, dove oltre alla formazione è stata data la motivazione e il coinvolgimento nel mettere in atto ciò che è stato affrontato.

Pamela Shanus - Addetta vendita

È stato uno dei corsi più interessanti, mi porto a casa nuove informazioni. Grazie mille! Ottima esperienza!

Tania Castiglioni - Addetta vendita

Molto interessante. Non è stato un corso per niente noioso. Ho capito nel dettaglio molte cose che non sapevo.

Sara Solano - Addetta vendita

Ritengo sia un corso utile per poter poi riuscire a gestire LL-PV in linea con le direttive aziendali. E’ altrettanto importante riuscire a gestire le obiezioni. Corso ben strutturato che tocca i punti fondamentali per un'ottima gestione.

Serena Fumagalli - Addetta vendita

Il corso tenutosi oggi l’ho ritenuto molto utile sia per le ragazze sia per l’azienda. Con questo nuovo manuale spiegato in modo eccellente da Sonia, mi auguro che le ragazze escano da qui con un valore aggiunto, più motivate a mettere il cliente al centro.

Sabrina VIcari - Area manager

È stato un corso di formazione che mi è molto servito per migliorare diversi aspetti del mio lavoro, lavorando su alcune note negative da migliorare e altre positive da mettere in pratica tutti i giorni.

Elena Coccioli - Addetta vendita

Corso vendita retail molto interessante a livello personale, capace di dare una spinta per svolgere al meglio il proprio lavoro. Mi sento molto più preparata nel modo in cui porre domande aperte al cliente.

Carlotta Tacchinardi - Addetta vendita

Corso molto istruttivo ed importante per la gestione della clientela. Il formatore è stato molto coinvolgente facendoci fare pratica verbale per apprendere meglio gli argomenti affrontati.

Antonella Carbone - Addetta vendita

Ottimo corso per apprendere e fare proprie le informazioni spiegate. Anche grazie agli esercizi si facilita l’acquisizione dei concetti e soprattutto si apre una “porta” emotiva che amplifica il successo riguardo al miglioramento delle capacità e competenze.

Lirianna Prifty - Addetta vendita

Mi ha aiutato a capire alcuni miei limiti, lo consiglio soprattutto alle persone che, come me, su alcuni argomenti hanno dei dubbi e delle lacune. Sicuramente sarà utile per me e le mie colleghe a migliorare le vendite del negozio, il team e l’approccio con il cliente.

Cassandra Leone - Addetta vendita

Corso comunicare per vendere esauriente ed estremamente dettagliato nella forma e nella sostanza. Teacher molto professionale ed estremamente coinvolgente.

Dafne Rota - Addetta sala Pasticceria Bonati

Corso vendita utile, interessante, coinvolgente.

Rita Schiantarelli - Addetta al banco

Vendita retail: ho partecipato ad altri corsi in passato, poco interattivi, e poco entusiasmo dal formatore. Oggi invece ho capito molti concetti che sono stati semplicemente scorporati. Il formatore si è interessato realmente che il gruppo avesse capito tutta la formazione.

Venthama Lupino - addetta vendita

Corso alquanto scorrevole e interattivo, e mi ha permesso di migliorare le nozioni importanti per potenziare la vendita.

Stephanie Guerrero - addetta vendita

Vendita retail: un corso interessante, istruttivo e interattivo confronto ad altri corsi.

Michele di Rosa - addetto vendita

Corso interessante, istruttivo.

Carla Bottero - addetta vendita

Corso esauriente, molto interattivo

Valentina Parola - addetta vendita

Vendita retail: tutte le aziende almeno una volta l’anno dovrebbero organizzare per i dipendenti corsi del genere. Sono istruttivi e a volte addirittura “illuminanti”

Gaia di Stefano - addetta vendita

Un corso molto dinamico ed interattivo non la solita formazione teorica e noiosa.Formatrice molto preparata che ci ha trasmesso le sue conoscenze dando l’idea di una persona che insegna per esperienza vissuta e non per un semplice passaggio di informazioni teoriche acquisite e riportate.

Cristina Suma - addetta vendita

Nonostante fossero 8 ore di corso sono state molto interessanti e animate in modo che la disattenzione e la noia non prendessero il sopravvento.

Veronica Zarba - addetta vendita

Ho trovato un formatore molto competente che è riuscito a coinvolgere tutto il gruppo rendendo questo corso piacevole e non noioso, sono soddisfatta e ho imparato molto.

Roberta Billeci - addetta vendita

Corso vendita retail molto costruttivo, rispolvera argomenti che dovevano già essere chiari a noi, ma ripassarli è stato molto piacevole. È stata una giornata che mi ha arricchito facendomi riflettere su cosa posso migliorare, su cosa devo evitare ed infine su ciò che svolgo già bene. Tutto positivo.

Veronica Torri - Addetta vendita

Molto interessante dal punto di vista della vendita, siamo state tutte coinvolte tramite esercizi, i quali ci hanno anche fatto riflettere sulle singole azioni che noi svolgiamo in negozio che, seppur facciamo in automatico, sono fondamentali per distinguerci! Grazie.

Alice Valsecchi - Addetta vendita

Di aiuto per riconoscere i punti di forza e i punti di sfavore che possiamo contrarre nell’interazione con il cliente. Entrare nell’ottica comune per un’azienda di come differenziarsi da altri competitor attraverso gesti, comportamenti e/o linguaggi più appropriati.

Mara Molinari - Addetta vendita

Il corso vendita è risultato molto interessante perché è stato molto diverso dagli altri corsi di formazione. Secondo me è una crescita personale oltre che a livello lavorativo. Ci siamo messi in gioco soprattutto noi come persone lavorando anche sulla sfera emotiva e personale.

Bruna Termine - Addetta vendita

Interessante, sono stati dati degli ottimi consigli per migliorare l’approccio e la vendita al cliente. Sono stati consigliati concreti elementi per portare a termine buone vendite e per creare empatia con il cliente.

Paola Cognome - Addetta vendita

Mi sono sentita decisamente coccolata, ho appreso nozioni che non solo mi serviranno in ambito lavorativo, ma anche nella vita di tutti i giorni nel modo giusto per approcciarmi con gli altri.

Eleonora Caputo - Addetta vendita

Sono riuscita a vedere con occhi diversi dei comportamenti che inconsciamente attuavo, la maggior parte positivi. Le competenze e l’empatia della formatrice hanno reso il corso davvero interessante e istruttivo.

Ilaria Bergo - Addetta vendita

Ho trovato interessante vedere che quasi tutto ciò che è stato spiegato nel corso odierno viene praticato giorno per giorno nel nostro punto vendita. Il fatto di puntare sul lavoro e sentimenti personali oggi è stato molto soddisfacente.

Elaine Tudda - Addetta vendita

Corso vendita molto interessante, la formatrice molto preparata ci ha fornito nozioni importanti per il miglioramento del nostro lavoro e per la nostra crescita lavorativa e personale.

Luciana Previtali - Addetta vendita

È stata una giornata interessante che rifarei. Non ti capita tutti i giorni di poter apprendere determinate cose in modo leggero e poterti anche auto valutare sulla base dei discorsi fatti.  Serve un po’ per tutti i giorni.

Desirè Proto - Addetta vendita

È stato un corso molto interessante, interattivo, che mi ha fornito molti strumenti utili per un auto analisi e una migliore comprensione del mio approccio all’attività di vendita e a come posso in maniera concreta migliorarla.

Munerato Ledi - Addetta vendita

Corso interattivo, docente coinvolgente, corso che sicuramente porterà benefici al personale sia a livello lavorativo che personale. Ottimo equilibrio tra pratica e teoria, ragazze entusiaste.

Sara Liguori - Responsabile vendita

Corso molto soddisfacente dal punto di vista di auto analisi, ho trovato molto competente il formatore in grado di coinvolgere il team. Un’ottima interazione e dialettica. Finalmente un corso vendita utile, non noioso ma soprattutto da consigliare ad altre persone.

Annamaria Salvati - Addetta vendita

Un corso di formazione diverso ed estremamente UTILE. Ti aiuta ad affrontare in modo corretto ed efficace le problematiche di tutti i giorni e svolgere al meglio il proprio ruolo nel quotidiano.

Elisa Cavo - Addetta vendita

Il corso è stato molto interessante ed è stato un arricchimento per il mio percorso professionale. Ho imparato nuove tecniche di vendita e nuovi metodi di approccio con il cliente che sarò felicissima di condividere con tutto il mio team.

Sara Ebe - Responsabile vendita

Corso vendita molto piacevole e stimolante. Sicuramente aiuta a rinforzare, migliorare alcuni aspetti comportamentali per arrivare al raggiungimento dei KPI. Non è stato per nulla noioso, al contrario è stato utile e divertente.

Jennifer Araldi - Addetta vendita

Corso di leggera fruizione, in quanto i contenuti sono stati sempre accompagnati da esercitazioni, video, esempi concreti.

Patrizia Fasani - Area manager

È stato un corso interattivo che mi ha aiutato a comprendere in che modo approcciare il cliente per migliorare la qualità della vendita.

Pamela Scarabelli - Addetta vendita

Corso importantissimo per la formazione di un venditore che non può sottovalutare i bisogni del cliente. Molto spesso si danno per scontate tante piccole cose che messe insieme non danno la giusta attenzione al cliente. Sono state affrontate diverse tematiche al fine di evitare comunissimi errori rimediabilissimi.

Maria Rastelli - Addetta vendita

Momenti discorsivi si sono alternati a momenti di esercizio così da non far calare mai l’attenzione. Gli argomenti sono stati esposti in maniera chiara ed esaustiva senza mai cadere nel noioso.

Ludovica Stella - Addetta vendita

Sono soddisfatta del corso vendita retail a cui ho partecipato poiché per la prima volta il formatore ha esposto in maniera chiara, semplice e ha dato realmente metodi e strumenti di miglioramento e per poter fare meglio il lavoro di tutti i giorni.

Cristina Manco - Addetta vendita

Questo corso è stato davvero istruttivo, egoisticamente pensavo di conoscere già la maggior parte delle informazioni, specialmente sulla vendita, ma con oggi ho capito che esistono tanti dettagli da imparare e che a volte sono proprio questi a fare la differenza tra una store manager ed un “ottima” store manager.

Benedetta Locarini - Store manager

È stata una giornata molto utile che mi ha aiutato a focalizzare le competenze che tutto il mio team deve avere. Un refresh serve sempre perché a volte tra tante cose da fare si perdono di vista le cose veramente importanti.

Elena Desana - Store manager

Corso ben argomentato che aiuta ad esprimersi al meglio al cliente, insieme alle tecniche di vendita. Lo trovo utile non solo per il lavoro, ma anche nelle relazioni umane.

Chiara Iametti - Addetta vendita

Corso ben strutturato tramite slide, video ed esercizi pratici da svolgere singolarmente e in gruppo. Corso molto utile, dove ho appreso molte nozioni nuove sulle tecniche di vendita e sull’approccio al cliente. Tornerò al lavoro arricchita e con nuove “tecniche” da mettere subito in atto per soddisfare gli obiettivi prefissati.

Greta Cantù - Addetta vendita

È stato un corso molto interessante e utile che mi ha aperto molte nuove vedute per quanto riguarda il discorso di approcciare sia con il cliente sia per quanto riguarda la vendita nei suoi vari step. E’ un corso che, per chi ha la possibilità di seguirlo, è veramente molto utile.

Cristina Brugola - Addetta vendita

È stato un corso molto interessante, coinvolgente e anche divertente. Mi ha permesso di aprire molte vedute sul tema della comunicazione con il cliente. La docente è stata molto chiara ed esaustiva, disponibile nel confronto con tutte noi. Mi sarà di aiuto nel mio percorso lavorativo.

Giulia Rifaldi - Addetta vendita

È stato un corso molto utile che mi permetterà di migliorare e aiutare a migliorare il mio team. Spesso presi dalla quotidianità non si bada a certi aspetti che sono stati trattati oggi, quindi mi ritengo soddisfatta di quanto appreso.

Jessica Fanari - Store Manager

Veramente innovativo e futuristico.

Nadia Benaglia - Addetta vendita

Hai domande o curiosità?

Contattaci:
Laura Beretta
Tel. 338 5363807

Compila il form online